POC “Per la Scuola” 2014-2020-Avviso Prot. 94540 del 24/04/2026 – “Acquisto di tablet, PC, dispositivi digitali, libri e sussidi didattici da concedere in comodato d’uso al personale della scuola”.

Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivo specifico – 10.8: “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” – sotto azione 6A “Centri scolastici digitali”, Avviso Prot. 94540 del 24/04/2026 – “Acquisto di tablet, PC, dispositivi digitali, libri e sussidi didattici da concedere in comodato d’uso al personale della scuola”.  - Codice Progetto: 10.8.6A-FDRPOC-CL-2026-74 - Titolo progetto: Dispositivi Digitali - Codice CUP: G34D26002230007

Autorizzazione progetti

DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI

Nomina del Responsabile Unico del Progetto (RUP)

Nomina DSGA – incarico di Supporto Tecnico e organizzativo al RUP

Nomina COLLAUDATORE

Determina per l’avvio di una procedura per l’affido del servizio di fornitura materiale digitale, ai sensi del D. Lgs 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

Decisione a contrarre per l’aggiudicazione del servizio di fornitura materiale informatico ai sensi del D. Lgs 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

stipula APOLAB - FESR DISPOSITIVI DIGITALI