Sportello digitale

Axios Italia

Cos'è

La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno (come ad esempio certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.) e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico. Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi. Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola o da totem/computer posti all’ingresso dell’edificio scolastico svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Sportello Digitale Axios

Istituto Comprensivo "Marina di Gioiosa Jonica-Mammola"

Cosa serve

Strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

Questo servizio non ha scadenza.

Tel: 0964-415158

Email: rcic81300v@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Sito che permette di effettuare i procedimenti amminastrativi senza necessità di recarsi alla segreteria didattica.